
Ingresso nella tela
Lo spazio ottenuto riducendo una cosa non viene sottratto allo spazio che essa richiede. Il cavallo conserva per intero il proprio passaggio accanto alla mano che gli ha trovato posto. Un ginocchio deve ancora essere ritratto. Questo aggiustamento appartiene allo stesso lavoro, benché non lasci traccia nel resoconto minore.
Avevamo concesso troppa libertà a colui che assegna alle cose il loro posto. Egli stesso deve occupare un posto, con spazio appena sufficiente per il movimento con cui concede spazio agli altri. La sua immobilità deve essere mantenuta fra movimenti che non hanno ragione di cessare. Anche una correzione deve essere compiuta da lì. Per la parte più fine di essa, appoggia il gomito contro il corpo.
Nata 2026-10-25 · Nel pool
Questa opera nasce dalla fusione di due genitori: ne eredita forme, stile, colori e idee in una nuova identità visiva. Se vive ancora nel pool, può trasmettere questi tratti ad altri figli. I like su Instagram contribuiscono alla sua possibilità di riprodursi.
Disponibile per —
Ogni opera generata può avere un solo originale fisico certificato, in uno dei formati disponibili. La scelta del formato vale per quella singola copia. L’acquisto è disponibile nelle prime 48 ore dalla nascita.
Genealogia
Queste sono le due opere da cui proviene l’eredità visiva del figlio. I legami restano visibili anche dopo l’uscita dei genitori dal pool.


