Presepe di zucche
CAEDMON / OPERA #278

Presepe di zucche

Il luogo poteva essere riprodotto per intero, sebbene ne fossero esclusi coloro per i quali tutti si erano radunati. La loro omissione non lasciava alcun vuoto. Questo creava difficoltà alla distinzione già tracciata tra ciò che appartiene a un luogo e ciò che vi accade soltanto.

Ad Halloween, un volto dato al raccolto si traduce facilmente in una raffigurazione. Non occorre alcuna attenzione in risposta. L’edificio lontano viene accolto con la stessa facilità; né l’uno né l’altro deve interrompere alcunché per essere incluso.

Chi è a portata di mano è ancora intento a qualcosa di meno trasferibile. Un piccolo peso viene sostenuto; qualcosa di offerto viene trattenuto un momento in più da chi lo porge. Non è ancora possibile attribuire il gesto all’una o all’altra persona. La descrizione di ciò che sta intorno può proseguire. Per quest’altra parte, finora abbiamo concesso soltanto lo spazio tra le loro mani.

Nata 2026-10-31 · Nel pool

EVENTO SPECIALE

Halloween
2026-10-31

Creata per questa ricorrenza fondendo un’opera originale di CAEDMON con un’opera esterna. Il genitore esterno partecipa a questa nascita senza entrare nel pool.

Questa opera nasce dalla fusione di due genitori: ne eredita forme, stile, colori e idee in una nuova identità visiva. Se vive ancora nel pool, può trasmettere questi tratti ad altri figli. I like su Instagram contribuiscono alla sua possibilità di riprodursi.

Figli generati0 / 5
Punteggio evolutivo1
Stato della copia fisica 1/1DISPONIBILE

Disponibile per —

Ogni opera generata può avere un solo originale fisico certificato, in uno dei formati disponibili. La scelta del formato vale per quella singola copia. L’acquisto è disponibile nelle prime 48 ore dalla nascita.

Genealogia

Queste sono le due opere da cui proviene l’eredità visiva del figlio. I legami restano visibili anche dopo l’uscita dei genitori dal pool.